Il Nostro Grest

Durante le settimane di fine estate, la parrocchia organizza il Grest per i ragazzi dalla 1ª elementare alla 3ª media. Da qualche anno è stata introdotto anche un “mini-Grest” per i bambini della scuola dell’infanzia.

I ragazzi vengono coinvolti con balli, giochi, tornei, laboratori e cacce al tesoro al fine di raccogliere i punti per portare la propria squadra alla vittoria.

Il Grest, però, è anche un’occasione di formazione. Ogni anno il gruppo degli animatori propone diverse attività legate al tema Grest deciso a livello diocesano.

Importante è anche il momento della preghiera che dà inizio alla tipica giornata di Grest e molto curata è anche la partecipazione dei ragazzi insieme ai loro animatori alla messa domenicale.

Alcune immagini delle attività che svolgiamo