Comunicazione nr. 2

14 Luglio 2021 Off Di Segreteria Grest 2021 Hurrà

ISCRIZIONI AL GREST APERTE

CHE SITO DEVO USARE PER ISCRIVERMI?

https://www.portaleoracom.it/

SE SONO GIA’ REGISTRATO AL SITO COSA DEVO FARE?

Caricare il sito www.portaleoracom.it, cliccare sul pulsante LOGIN (che si trova nel menu in alto a destra) e inserire le credenziali di accesso: USERNAME (email del genitore) e PASSWORD (se hai smarrito le credenziali clicca qui)

UNA VOLTA EFFETTUATO IL LOGIN sarà necessario verificare in GESTIONE FAMIGLIA che tutti i famigliari abbiano i documenti VALIDI (non scaduti).

Una volta terminata la verifica delle scadenze dei documenti, sarà possibile compilare l’ISCRIZIONE AL GREST.

In Homepage cliccare il bottone ISCRIZIONE AL GREST BAMBINO, successivamente cliccare il pulsante NUOVA ANAGRAFICA BAMBINO. Nella schermata che si presenta compilare con i dati richiesti e premere in fondo il tasto SALVA.

Un nostro incaricato effettuerà l’approvazione della tua iscrizione e riceverai indicazioni sul metodo di pagamento e i moduli da firmare e consegnare (è possibile anche mandarli via mail a segreteria@portaleoracom.it).

SE NON SONO GIA’ REGISTRATO AL SITO COSA DEVO FARE?

Caricare il sito www.portaleoracom.it, cliccare sul pulsante ISCRIZIONE (che trovi nel menu in alto a destra) e compilare i campi con i dati di un genitore (che sottoscriverà poi l’iscrizione al grest).

SUCCESSIVAMENTE riceverai una mail con un link per attivare l’account e le credenziali di accesso (username: è la mail indicata in fase d’iscrizione al portale).

UNA VOLTA EFFETTUATO IL PRIMO ACCESSO sarà necessario inserire nella propria GESTIONE FAMIGLIA tutti i vari famigliari (figli, nonni, zii, cugini ed eventuali altri delegati tipo amici o conoscenti fidati).

N.B. IL DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’ che verrà inserito nel gestionale dovrà essere SCANSIONATO E NON FOTOGRAFATO.

Una volta terminato l’inserimento dei famigliari e dei delegati, sarà possibile compilare l’ISCRIZIONE AL GREST.

In Homepage cliccare il bottone ISCRIZIONE AL GREST BAMBINO, successivamente cliccare il pulsante NUOVA ANAGRAFICA BAMBINO. Nella schermata che si presenta compilare con i dati richiesti e premere in fondo il tasto SALVA.

Un nostro incaricato effettuerà l’approvazione della tua iscrizione e riceverai indicazioni sul metodo di pagamento e i moduli da firmare e consegnare (è possibile anche mandarli via mail a segreteria@portaleoracom.it)