Homepage

RIPRESA DELLA CATECHESI DOPO LE VACANZE NATALIZIE

Si comunica che da Domenica 10 Gennaio 2021 riprenderà la catechesi ON-LINE, per i ragazzi dei sacramenti sono previsti alcuni incontri in chiesa in presenza tenuti da Don Gigi (sotto il calendario)

Per la “CAD” Catechesi a Distanza verrà utilizzata la piattaforma gratuita GOOGLE – MEET.

Le credenziali di accesso sono state inviate dalla segreteria via sms. (in caso di smarrimento della password è possibile contattare la segreteria al numero whatsapp oppure via mail)

In caso di necessità tecnica saremo operativi ogni domenica ai seguenti recapiti telefonici.

Oratorio:

• 0371 888 074
  • 328 1718 907

SMS o WhatsApp:

• 333 6462 782

È disponibile su YOUTUBE “PARROCCHIA DI GRAFFIGNANA” un tutorial per illustrare l’accesso e il buon utilizzo della piattaforma.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI: (disponibili anche sul sito)

Tutte le informazioni e le comunicazioni disponibili sul sito: http://catechesi.parrocchiadigraffignana.it

Clicca sull’immagine per accedere a Google Meet

ANNO CATECHISTICO 2020-2021

Quest’anno è stato un anno particolare, che nessuno di noi poteva aspettarsi. Ci ha costretto a fermarci, a sospendere tutto e a rimandare tanti progetti a data da destinarsi. È un tempo però che ci spinge a metterci in gioco più che mai, a reinventarci e a riscoprire ciò che più conta davvero. Quello a cui teniamo maggiormente sono i bambini e i ragazzi, il poter riprendere il percorso catechistico con loro.

Per questo ci siamo messi a disposizione per riprogrammare il calendario catechistico tenendo conto degli spazi e delle normative vigenti. Abbiamo CERCATO DI CREARE DUE GRUPPI (tenendo conto il più possibile della presenza di fratelli) che si ALTERNERANNO negli incontri a CADENZA QUINDICINALE (seguirà calendario sul sito http://catechesi.parrocchiadigraffignana.it/) ALLE ORE  14:30.

Si ricorda che la S. MESSA sarà per TUTTI I RAGAZZI la DOMENICA ALLE ORE 11:00. Verranno segnalate delle panche dedicate alle famiglie, affiche i ragazzi possano seguire la celebrazione insieme ai propri cari.

Se i ragazzi verranno a messa da soli saranno accolti dai catechisti nei consueti spazi dedicati, nel rispetto del distanziamento sociale.

QUOTA D’ISCRIZIONE: €10,00

Comprende: assicurazione al Circolo NOI 2021, materiale e fotocopie, prodotti per la sanificazione.

CATECHESI SOSPESA:

DATAFESTIVITA’