QUARESIMA 2021

19/02/2021 Off Di Bardoni Nicolò

SPIRITUALITÀ

• Lettura del sussidio quaresimale e di alcuni testi di spiritualità, disponibili in chiesa.
  • Ogni Venerdì dal 26 Febbraio:
  • VIA CRUCIS – ore 17.00 per Ragazzi
  • RIFLESSIONE QUARESIMALE – ore 20.45 per Giovani e Adulti:

(sono tenuti a partecipare i Genitori che hanno chiesto per i loro figli i Sacramenti della Cresima e dell’Eucarestia)

• 26 Febbraio          Sport e Oratorio – rel. Don Stefano Grecchi (assistente CSI Lodi)
  • 05 Marzo   Insegnanti e Genitori, unica comunità educante – rel. Prof. Elena Bulzi (docente Scuola Media)
  • 12 Marzo   La Famiglia, il luogo delle relazioni – testimonianza di una coppia del Gr. Fam. di Bargano
  • 19 Marzo   S. Giuseppe, padre e sposo

CARITÀ

• Sabato 20 e Domenica 21 Marzo       Promozione Prodotti Comunià di recupero “Il Gabbiano”
  • Domenica 21 Marzo                       Giornata della Carità della Diocesi per il nuovo Dormitorio Caritas
  • Ogni domenica                              Raccolta generi alimentari per Caritas Parrocchiale